Daniela Cristofori | La Dott.ssa Daniela Cristofori e la Dott.ssa Mariavittoria Giusti propongono un breve percorso in tre incontri online, per un piccolo gruppo di persone interessate a conoscere le proprie emozioni. L'obiettivo è quello di connettersi con le proprie risorse e fronteggiare lo stress in un tempo delicato che quest'anno si approssima al Natale con molte incertezze.
Due psicoterapeute, Daniela Cristofori e Mariavittoria Giusti, offrono uno spazio di gruppo capace di nutrire il nostro bisogno di relazione, messo a dura prova dalla pandemia in corso. L'intenzione è di imparare a conoscere insieme il nostro paesaggio emotivo ed apprendere strumenti per fronteggiare lo stress attuale, sviluppando resilienza e intelligenza emotiva.
emozioni, connessione interpersonale, stress, analisi transazionale, daniela cristofori, mariavittoria giusti, psicologia, resilienza, emergenza covid19, gruppo
797
post-template-default,single,single-post,postid-797,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive

Amare se stessi ai tempi del COVID

Insieme alla collega Mariavittoria Giusti abbiamo pensato di offrire uno spazio di condivisione  online a un piccolo gruppo di persone, con l’obiettivo di imparare a conoscere le nostre emozioni e il modo in cui fronteggiare lo stress a cui i tempi attuali della pandemia ci costringono.

Amare se stessi  è la valorizzazione delle proprie risorse interne, per sviluppare un senso di valore e di sicurezza da mettere al servizio della vita comunitaria e delle relazioni a cui teniamo. Un modo per nutrire i nostri bisogni profondi di connessione interpersonale e affettivi.

Imparare ad amare se stessi ai tempi del Covid significa imparare a fronteggiare le avversità coltivando emozioni positive, una risorsa per sé che può diventare risorsa anche per altri.

Un circolo virtuoso che è possibile decidere di attivare, insieme, con la forza del gruppo.

Trovate le informazioni per partecipare ed iscrivervi nella locandina. L’approssimarsi del tempo natalizio invita ad una maggiore intimità con se stessi; può essere un tempo propizio, questo delicato del Covid, per avvicinarsi alle prossime feste in modo pieno e consapevole, coltivando la propria intelligenza emotiva.

Date: 2 – 9 – 16 Dicembre 2020, dalle 18.30 alle 20.

Costo del percorso: 140 Euro.

Scrivete a daniela@danielacristofori.it o a giustimariavittoria@gmail.com per fissare un colloquio conoscitivo gratuito, necessario per la formazione del gruppo.

Una volta formalizzata l’iscrizione ed effettuato il pagamento nelle modalità che verranno comunicate, i partecipanti riceveranno un link per collegarsi sulla piattaforma Zoom.

Esiste la possibilità di proseguire gli incontri di gruppo a partire da Gennaio, su temi che potranno emergere in seguito e con modalità da concordare a seconda delle esigenze dei partecipanti.

Vi aspettiamo.

Dott.ssa Daniela Cristofori e Dott.ssa Mariavittoria Giusti